Home Argomenti Calcio Andata di Coppa Billi: Stella Rossa – Mongiovino 3 – 2

Andata di Coppa Billi: Stella Rossa – Mongiovino 3 – 2

Condividi

In attesa della gara di campionato di giovedì prossimo contro la capolista Piana, ieri sera la Stella Rossa si è imposta nell’andata dei quarti di finale di Coppa Billi sul Mongiovino.
Ospiti in vantaggio dopo pochi minuti con un bel diagonale del numero 7 che pesca l’angolino lontano alla destra di Croccolino.
La reazione bianco-rossa non si fa attendere ed arriva subito il pareggio quando capitan Tassini sfrutta la sponda di Brusco e lascia partire un destro senza scampo per il portiere avversario.
Padroni di casa ben messi in campo nonostante le assenze, tengono il pallino del gioco e trovano presto il goal del vantaggio con Rella che anticipa tutti su corner di Sorbino.
Gloria anche per Ottaviani che sigla la terza rete raccogliendo la respinta corta del portiere sul tiro di Scricciolo.

Paga del risultato e forse anche stanca per la vicina gara di sabato, la squadra di mister Gonnellini rientra il secondo tempo poco concentrata e lascia agli ospiti più libertà. La partita si fa brutta e nervosa, caratterizzata da chiacchiere e calcioni.
Quando però sembra filare liscia verso la fine un infortunio del neoentrato Fruci fa si che il Mongiovino accorci le distanze.

Il finale è 3-2, buon risultato per andare a giocarsi il passaggio del turno nella gara di ritorno.