Home Argomenti Politica Panicale. La “Lista Civica per Cambiare” con il Candidato Sindaco VIrginia Marchesini...

Panicale. La “Lista Civica per Cambiare” con il Candidato Sindaco VIrginia Marchesini si presenta ai cittadini.

Condividi

(comunicato stampa) Inizierà stasera alle ore 21, a Tavernelle presso il centro Polifunzionale l’Occhio, il tour delle iniziative della lista civica per cambiare con candidato Sindaco Virginia Marchesini. La lista, non avrà connotazioni partitiche, sarà sostenuta in larga parte della società civile, ma anche da uomini e donne che provengono da esperienze diverse e da orientamenti politici diversi, di centro, di sinistra e da tutte le forze di governo. Infatti questa proposta elettorale, a Panicale rappresenta l’unica alternativa alla lista del Partito Democratico guidata da Giulio Cherubini, sindaco uscente, che è invece una proposta connotata dal PD in accordo on l’estrema sinistra che vede candidati tutti i vertici locali del partito ed è una sostanziale riconferma dell’amministrazione uscente.

Coloro invece che fanno parte della lista civica per cambiare, pur provenendo da esperienze diverse hanno deciso di mettersi insieme, riconoscendosi esclusivamente su un programma stringendo un “Patto per Panicale e per la Valnestore”, condiviso, nel segno della discontinuità, fuori dalle logiche e dagli interessi personali e partitici, rispondendo alle forti istanze di cambiamento che provengono dalla grande maggioranza della popolazione.

Queste forze si sono unite con l’unico obiettivo di dare al Comune di Panicale un’amministrazione diversa e migliore di quella che ha già governato per tanto tempo ed in particolare negli ultimi cinque anni, schierando persone per la gran parte nuove, ma anche qualche esperienza.

La proposta programmatica tiene conto delle forti istanze della popolazione rispetto ad una esigenza di cambiamento molto diffusa. Ma sinteticamente parlando cosa si dovrà ambiare? E’ necessario CAMBIARE principalmente, l’immobilismo, il degrado, il modello di amministrare le istituzioni, lo sviluppo ed il tipo di economia, per dare un futuro migliore al Comune di Panicale ed alla Valnestore.

La lista sarà poi domani sera a Panicale Capoluogo sempre alle ore 21 presso la ex Chiesa del Rosario e mercoledì a Colle san Paolo all’area verde alla stessa ora.

Di seguito la proposta di lista:

VIRGINIA MARCHESINI Candidato Sindaco

43 anni Avvocato

 ANDREA GORI Candidato Consigliere

32 anni, Laureato in Giurisprudenza Consulente.

 FABIO FIORETTI Candidato consigliere comunale

56 anni, Imprenditore nel settore turistico

 ANTONELLA MARGARITELLI

63 anni, Medico

 MAURIZIO BIANCONI

62 anni, Responsabile commerciale nel settore alimentare

ROBERTA LALONI

34 anni, Responsabile settore grande distribuzione.

 LEONARDO RANIERI TRIULZI

75 anni, Imprenditore

 GIUSEPPINA BARLUZZI

“Giosy” 33 anni, laureata in Relazioni Internazionali

 ROBERTO GRADASSI

45 anni, dipendente nel settore della grande distribuzione

 VITTORIO BOLDRINI

64 anni, Ingegnere consulente sales marketing

PAOLO ZUGARINI

52 anni, Imprenditore artigiano

MARCO POSTI

46 anni, Responsabile di produzione nel settore automotive

MARIA PROFUMO

67 anni pensionata

Il Portavoce del COMITATO ELETTORALE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here