Home Rubriche Il Chiusi c’è e non scherza !

Il Chiusi c’è e non scherza !

Condividi

In una settimana è stato riformato l’intero direttivo, al lavoro gli addetti hanno già piazzato le prime pedine sia in prima squadra che nel settore giovanile, tra partenze conferme ed arrivi, la Polisportiva Chiusi è tutta un fermento, complice pure il torneo “Frullini Tosoni” che stasera proclamerà la prima vincitrice categoria juniores, si disputerà alle ore 20,00 prima altri due incontri validi per l’accesso alle finali, nel fratempo la conferma ufficiale di aver come, Mister prima squadra, per il prossimo anno Andrea Laurenzi (scelta non scontatissima) e con la voglia di rivalza, il DS e la commissione acquisti danno per fatta anche l’ossatura che dovrà sorreggere l’assalto all’eccellenza, i nomi? Giustini Bastianelli e Mazzuoli tanto per cominciare ed altre news (bomba) in arrivo, il Chiusi non scherza! Non l’ha mai fatto! Ma mai come quest’anno una nuova vitalità si percepisce tra gli spazi di via Mazzini, 78 dove a sede uno degli impianti che sta per essere completato e mira ad essere il numero uno in Valdichiana.

Per il settore giovanile molte conferme a partire dal tecnico Magara (juniores) a Giuseppe Ferraro e Paolo Cherubini (esordienti fair play) e qualche partenza come per esempio l’allenatore categoria Allievi il tecnico  Sig. Francesco Giuliacci che ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico assegnatogli. Il comunicato continua, avendo riposto in Lui stima e massima fiducia, ci rammarichiamo della  scelta, in quanto il Suo contributo nelle passate stagioni è stato fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi, motivo per cui avremmo voluto continuare con Lui su questa strada. Come ben sappiamo, purtroppo la strade da percorrere nella vita non sempre combaciano e vanno nella stessa direzione. Avendo entrambi valide ragioni per motivare le scelte fatte, non possiamo far altro che augurare a Mister Giuliacci un buon proseguimento della Sua attività.

Fino al 10 giugno continuerà il torneo, tra semifinali e finali si fermerà solo nella data del 3 giugno, per il resto dalle 18 sarà calcio, di tutte le categorie giovanili, vi aspettiamo a tifare ed incitare i ragazzi che si daranno battaglia sul magnifico sintattico dello stadio Frullini, un ultimo e doveroso grazie va a tutti i volontari che ogni sera aiutano e fanno si che questo bellissimo evento di 35 (trenta-cinque!!!) giorni vada in scena, viva il Calcio viva lo Sport Viva Chiusi!!!

IL DIRETTIVO N.S.POLISPORTIVA CHIUSI