Home Rubriche Geo Volley femminile, sabato debutto in D ad Amelia

Geo Volley femminile, sabato debutto in D ad Amelia

Condividi

Anche la pallavolo pievese riparte. Inizia sabato il campionato della Geo Volley e la nuova avventura in serie D dopo il ripescaggio. Il 7 novembre poi ci sarà il via anche per la squadra maschile.

Sabato prima gara per le ragazze di Mister Di Nardo dovranno arrivare fino ad Amelia, per scontrarsi con “Amerina Pallavolo” , pubblichiamo anche il calendario completo della stagione agonistica.

Con l’articolo pubblicato su Pianeta Volley, sfruttiamo l’occasione per presentare le “vecchie” giocatrici e le giovani arrivate, augurando un grandissimo in bocca al lupo alla squadra, allenatore, direttore sportivo, presidente e i dirigenti che “lavorano dietro le quinte”.

Inizia sabato prossimo, 24 ottobre ad Amelia, la nuova avventura della Geo Volley Città della Pieve della presidente Chiara Cacioli, nuovo sponsor, la ditta edile Mario Scargiali, e nuovo campionato. Le ragazze del d.s. Nicola Petrinotti, affronteranno la serie D femminile da neopromosse, dopo il ripescaggio per l’ottimo piazzamento dell’anno passato, prime in campionato. Rinnovata in gran parte la rosa a disposizione, con l’inserimento in prima squadra di gran parte dell’under 16. Alle storiche Bruna Trevellin, Arianna Massoli, Elisabetta Quaglia, Laura Della Ciana, Valentina Cesarini, Cristina Feri, Virginia Gigli, Isabella Scarpelli, ed alla già presente Giorgia Di Stasio, si aggiungono le giovani Chiara Capoccia, Irene Cappannini, Rebecca Della Lena, Alessia Gobbini, ed ultimo ingaggio Veronica Monelli. Che stagione sarà lo potrà dire solo il campo, il livello delle avversarie si è alzato, e maggiore dovrà essere l’impegno. La squadra del confermato coach Andrea Di Nardo ha dimostrato negli anni passati di saper fare leva proprio sulle qualità individuali, sia tecniche che di carattere, per affrontare le difficoltà e superarle insieme. Alla Geo Volley non mancherà sicuramente il caloroso apporto dei propri sostenitori, pronti a seguire la squadra anche nelle trasferte più disagevoli, che un campionato regionale propone.

(fonte Geo Volley Città della Pieve)

calendario volley