Home Argomenti Cronaca DIVA dona 9.000 Euro all’Associazione Tumori Toscana.

DIVA dona 9.000 Euro all’Associazione Tumori Toscana.

Condividi

 L’assegno è stato ufficialmente consegnato da Sergio Momi, Legale Rappresentante della DIVA srl al presidente dell’A.T.T. Giuseppe Spinelli nel corso di una conferenza stampa presso la Sala Soci Coop Marina Trambusti del Centro*Gavinana alla presenza di Andrea Angori Responsabile commerciale non alimentare di Unicoop Firenze e di Giulia Spagnesi, Presidente Sezione Soci Coop – Firenze Sud Est.

L’assegno è frutto dell’iniziativa che ha visto A.T.T., DIVA ed Unicoop insieme in aiuto dei malati oncologici toscani. Per tutto il mese di Ottobre 2015 le Pantofole Griff della Linea Benessere, prodotti tecnologicamente innovativi, sono state distribuite in esclusiva in tutti i punti vendita di Unicoop Firenze e Diva si è impegnata a devolvere una parte del prezzo di vendita a favore delle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerte dall’A.T.T.

L’operazione ha dato un risultato straordinario; oltre 30.000 paia di pantofole vendute in un mese per un contributo di oltre 8.000 Euro, che grazie alla generosità dell’Azienda sono diventati 9.000 Euro donati all’Associazione.

“Siamo felici e onorati – ha commentato il Dottor Spinelli – di aver intrapreso questa collaborazione che ha permesso il raggiungimento di questo grande risultato. Il successo dell’iniziativa premia l’impegno nel sociale di Diva srl e Unicoop e di tutti i consumatori soci coop che hanno aderito con partecipazione condividendone le finalità. Ci auguriamo di poter proseguire questo percorso e di condividere insieme ancora altri progetti che ci permettano di curare con amore e professionalità tutti coloro che richiedono il nostro aiuto.”

Il Signor Momi ha dichiarato “L’iniziativa ci ha dato un’enorme soddisfazione e gli ottimi risultati di vendite ci hanno permesso di contribuire alla causa di A.T.T. in cui crediamo profondamente. Per questo motivo abbiamo investito molto nel progetto selezionando delle ciabatte di alta qualità che uniscono il confort del sottopiede in gel e la briosità dei loro colori. Siamo fortemente motivati a ripetere altre iniziative simili, naturalmente con la collaborazione di Unicoop Firenze ed A.T.T.”.

 

 Ufficio stampa A.T.T.

Paola Neri

Associazione Tumori Toscana A.T.T.

Tel 055.24.66.666 Cell. 3356586211

paola.neri@associazionetumoritoscana.it

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here