Home Argomenti Arte e Cultura Città della Pieve. Riparte la Biblioteca con il servizio “PRENOTA E RITIRA”

Città della Pieve. Riparte la Biblioteca con il servizio “PRENOTA E RITIRA”

Condividi
Ai sensi del nuovo DPCM del 3 dicembre 2020, la Biblioteca Comunale Francesco Melosio ha aperto nuovamente le sue porte ed attivato il servizio “Prenota e Ritira”, che prevede il prestito e la restituzione dei libri esclusivamente previa prenotazione.
Come funziona:
Per richiedere i libri contattare telefonicamente la Biblioteca ai seguenti numeri: 0578.291405 ; 299409 o inviare un’e-mail a biblioteca@cittadellapieve.org, indicando i titoli desiderati o l’argomento di vostro interesse, in tal caso saranno le operatrici ad effettuare una selezione adatta ai vostri gusti letterari.
Ricordiamo che tutto il nostro patrimonio librario è disponibile on-line semplicemente consultando il catalogo (Opac) http://opac.umbriacultura.it. Successivamente all’apertura del sito, selezionando “Città della Pieve Biblioteca comunale “F. Melosio”, dal menù a tendina che compare sulla stringa bianca al centro del video, si potrà procedere alla ricerca dei testi scrivendo il nome dell’autore o il titolo del libro.
L’emeroteca e le sale lettura/studio rimangono chiuse al pubblico. Tuttavia per i volumi esclusi dal prestito esterno è possibile richiedere la prenotazione, per la consultazione in sede, di una sola persona alla volta.
Ufficio Staff del Sindaco