Home Rubriche Città della Pieve Prima di Tutto: Ospedale addio!

Città della Pieve Prima di Tutto: Ospedale addio!

Condividi

Comunicato Stampa

 Noi ve lo avevamo detto

La nostra azione politica è stata da sempre tesa ad evidenziare le gravi responsabilità della Regione Umbria e dell’Amministrazione Comunale Pievese circa il progressivo costante depotenziamento dell’Ospedale Beato Giacomo Villa messo in atto da 25 anni a questa parte.

Dal 2005 denunciamo le evidenti incertezze del progetto del nuovo ospedale unico del Trasimeno Pievese che, secondo i proclami propagandistici si sarebbe dovuto inaugurare prima nel 2010 e poi nel 2013. Dopo aver speso inutilmente decine di milioni di euro, ormai il bluff è stato scoperto. E che era tutto un bluff noi lo avevamo detto da subito.

Evidentemente l’unico vero obiettivo era quello di chiudere l’Ospedale di Città della Pieve. Così si voleva e così è stato fatto con il beneplacito di tutti i sindaci che nel tempo sino ad oggi si sono succeduti. Complimenti a tutti i responsabili di questa vergogna!

E sin da ora è assai facile prevedere che l’intera area del Trasimeno – Pievese resterà priva di una seria struttura sanitaria…

Edoardo Rampi

Gruppo Consiliare Città della Pieve Prima di Tutto

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here