Home Rubriche Calcio. Il Moiano costruisce una squadra da quartieri alti

Calcio. Il Moiano costruisce una squadra da quartieri alti

Condividi

Rassegna stampa. Da Settecalcio di Stefano Bagliani.

Lombrici annuncia due colpi ed una conferma . Due acquisti ed una conferma, di fatto una tripletta.

E’ quella messa a segno dal direttore sportivo del Moiano, Michele Lombrici, che in questi giorni si sta disimpegnando per costruire al meglio la rosa da affidare a mister Michele Scapicchi.

Sugli esterni il volto nuovo è quello di Giacomo Giovagnola (classe 2000), proveniente dal settore giovanile della Pievese!

In difesa invece arriva l’ormai esperto Spaho Endri (classe 1995, nella foto di Lorenzo Montagnoli ai tempi del Villabiagio), ex di Villabiagio, Sulmona, Pianese e nella trascorsa stagione in forza all’Ellera.

La riconferma è invece quella di Timoteo Cavallo che resta nell’organico grazie anche all’ottimo campionato disputato dal giocatore nella stagione appena conclusa!

La rosa di Michele Scapicchi è ancora un po’ in evoluzione, ma tante sono già le certezze per l’ambizioso sodalizio lacustre.

Numerosi i confermati della passata stagione, ovvero i vari Rossi, Ravoni, Federico e Mattia Marchettoni, Fanfano, Fabbri, Marchetti, Maffei, Tedeschi e Di Donna.

Numerosi anche gli acquisti formalizzati dal direttore sportivo Michele Lombrici e si tratta di Ivan Fuscagni, Matteo Biscaro Parrini, Samuele Parretti, Nicolas N’Tamack, Enrico Miccio e Celestino Terniqui.

Il diesse però è ancora al lavoro per completare il gruppo con diverse trattative, anche di spessore, ancora in piedi.

Al fianco di mister Scapicchi collaborerà anche Sergio Fedi nel ruolo di preparatore dei portieri.