Home Argomenti Politica Pd. Botta e risposta fra alcuni segretari e Batino

Pd. Botta e risposta fra alcuni segretari e Batino

Condividi

(Riceviamo e pubblichiamo) Il fulcro del documento dei Segretari PD di C.lago era e rimane il “RISPETTO” e “COLLEGIALITÀ” che come si evince dalla risposta data dal Segretario del Trasimeno, Sergio Batino, rimane per lui una parola ed una pratica a lui poco chiara, o evidentemente non si ha la volontà di attuarle.

Prendiamo atto della solita risposta in politichese che puzza di naftalina. Forse l’unica cosa veramente nuova, e sottolineamo nuova, sono “le dimissioni a scadenza” quasi a sminuire il ruolo di Segretario che lo assimila ad una scatoletta di fagioli !! Oltretutto, date via stampa e non negli organi preposti, e anche qui si ritorna al concetto di Rispetto e Collegialità.

Ma se dobbiamo essere sinceri fino in fondo, non ci stupisce affatto …il Segretario è avvezzo a questi tipi di rimandi basti pensare al “silenzio assordante” senza una ben minima presa di posizione ( se non a giochi fatti e decisi) sulla questione sanità che ha travolto il Trasimeno e che coinvolge in pieno anche il diritto alla salute dei cittadini di C.lago. Non tralasciando la questione Viabilità dove quel “silenzio assordante” ancora continua.

Maria Laura Sebastianelli , Cesare ScortichiniOmar SacconiFabrizio Puggioni, Luigina Migliorini