Home Rubriche Il primo obiettivo è Della Ciana..!

Il primo obiettivo è Della Ciana..!

Condividi

DellaCianaDaniele

Aspettando la festa per la promozione in Prima Categoria, il direttore sportivo Risini non si è fermato nemmeno un attimo per ricordare le belle gesta viste quest’anno sul campo e fuori, ma si è subito messo in moto per trovare quei 2-3 “pezzi grossi”, fondamentali per rendere la rosa competitiva in un campionato difficile.
Uno di questi è giàstato individuato: Della Ciana Daniele..!! (in foto)
Salendo di categoria c’è bisogno di un portiere esperto, capace di dirigere tutto il reparto arretrato. Il d.s. Risini ha riconosciuto nel pievese Della Ciana, meglio conosciuto come “Danielone”, il giocatore che faceva al caso. I due si sono incontrati e sembra che la trattativa stia andando a buon fine.
Il portiere, quest’anno in forza al Paciano, ha disputato un campionato a dir poco strepitoso, riuscendo insieme all’amico Brusco a portare la propria squadra in zona play-off.
Anche quest’ultimo nome sta stuzzicando, e non poco, l’appetito dei dirigenti pievesi. Che sia possibile riportare “a casa” anche il talento classe ’84 ? Di sicuro è davvero allettante l’idea di poter vedere all’opera la coppia di numeri 10 Cacciamano-Brusco dietro ad un bomber vero come potrebbe essere Lisa.