Dopo il successo dello scorso anno il Terziere Casalino torna con il “Natale sotto la Torre” A Città della Pieve "Il Villaggio di Babbo Natale" sarà allestito Giardini del Vescovo oresso la Taverna del Barbacane!

Nella seconda edizione dell’ evento i maremmani hanno portato magiche novità, glaciali atmosfere, nordiche architetture e la stalla degli elfi!

All’ interno del villaggio gli allegri elfi accoglieranno i vostri piccoli nell’ Officina di Babbo Natale e regaleranno loro momenti magici con laboratori ed attività a tema.I più grandi potranno ingannare l’attesa nel caratteristico chiosco ricco di artigianato locale e scaldarsi, rifocillandosi, nel Ristoro degli elfi! Qui potrete trovare da salutari infusi, a peccaminose cioccolate calde, tipici Biscotti di magro, stuzzicanti Bacchette dell’ elfo, caldarroste, vin brule e perché no una bella salsiccia allo spiedo!La Posta di Babbo Natale darà la possibilità ai bambini di scrivere le loro letterine, colorarle e timbrarle con gli Elfi postini poi potranno spedirle o consegnarle direttamente a Babbo Natale che li accoglierà carico di abbracci sotto la Torre!Per ricordare l’incontro il nostro fotografo catturera’ il momento per voi!

Il Villaggio aprirà i suoi cancelli tutti i fine settimana dal 2 al 23 dicembre dalle ore 15:00.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Terziere Casalino

 

Riguardo a redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

A distanza di 55 anni (dalla foto), Siluro (Ario Cesaroni) manda un saluto a tutti i pievesi. Con un messaggio al nostro giornale

E’ stata una bellissima sorpresa leggere, anche se con qualche ritardo, i messaggi che  sono ...