Home Argomenti Calcio Vincono fuori Pievese e Pobandino. Pari del Moiano.

Vincono fuori Pievese e Pobandino. Pari del Moiano.

Condividi

Dicevamo su queste colonne che ci sarebbero state le prime sentenze, in questa giornata, la penultima  di campionato. Dopo la matematica certezza del Moiano qualificato ai play off, oggi c’è anche quella della Pievese.

I biancocelesti hanno espugnato in Altotevere il campo della Madonna del Latte, vincendo 2 a 1, con reti di Cacciamano e Cappuccini. Ora si attende domenica al Santa Lucia il Valfabbrica, ancora con una pallida speranza di evitare i play. Per la Pievese si tratterà di festeggiare una splendida stagione comunque e di vedere in quale posizione chiudere il campionato, viste la vittorie del Lama e il pareggio del Pontevalleceppi.

Il Moiano ha impattato in casa 0 a 0 con il Piegaro e aspetta soltanto la fine del campionato regolare per tuffarsi poi nella splendida avventura dei play off.

Colpo grosso del Pobandino sul campo del Martinea, dove vince per 1 a 0 e mantiene aperta una porta per uscire fuori dalla zona play out. Dipenderà dal confronto di domenica fra le mura amiche con il pericoloso Agello , ma non solo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here