Turismo. La campagna promozionale di Città della Pieve parte con Luca Argentero 

Mentre in Inghilterra il “Telegraph” ed il “Times” consigliano Città della Pieve ai propri lettori, il Sindaco Fausto Risini e l’Assessore al Turismo Lucia Fatichenti sono pronti a rilanciare il turismo, uno dei settori più penalizzati dall’emergenza sanitaria. Dopo il City Brand, la nuova segnaletica turistica interattiva ed il Virtual Tour, per promuovere la sua bellezza, la sua storia, i suoi tesori artistici e le sue unicità, la Città natia del Perugino è pronta ad attirare turisti e visitatori anche con il lancio di un nuovo sito turistico ed una campagna promozionale di livello nazionale, che vedrà la presenza di Luca Argentero, uno degli attori più amati e seguiti dal pubblico televisivo. I dettagli sono ancora top secret e verranno svelati durante la presentazione che si terrà sabato 22 maggio, alle ore 11.00, presso la Sala Nobile di Palazzo Della Cogna, dove interverrà anche il noto attore.

“Città della Pieve è un territorio affascinante e incontaminato di cui tutti si innamorano”, spiega il Sindaco Risini. “La capacità di custodire intatta la sua identità e la sua anima medievale la rende un luogo unico al mondo, pieno di emozioni e sorprese. Tanti dopo averla conosciuta non riescono più a farne a meno e comprano casa, ma che la si scelga per una visita di un giorno o una vacanza più lunga, senza dubbio qui si creeranno indelebili ricordi per tutta la vita. Sicuramente un viaggio all’altezza dei propri sogni. E come Amministrazione stiamo intensamente lavorando per la sua valorizzazione e promozione”.

comunicato stampa

 

Riguardo a redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Fanfano “A Città della Pieve, con i  CiviciX, tre ore a ragionare su come non perdere altre occasioni per la nostra zona”

La cornice era splendida, il tempo è stato clemente, la voglia di stare insieme, dopo ...