Home Argomenti Calcio Stella Rossa tutto cuore, si va avanti in Coppa Billi

Stella Rossa tutto cuore, si va avanti in Coppa Billi

Condividi

DSC_4826

Dopo l’1 a 0 rifilato al Piegaro (in rete Massoli) nella prima gara del girone di Coppa la Stella Rossa era chiamata sabato a mostrare il suo reale valore contro il Circolo Trasimeno, una delle squadre più attrezzate della categoria UISP.

La partita di sabato pomeriggio al Campo Pineta è stata emozionante ed avvincente ed ha visto la Stella Rossa centrare l’obiettivo della qualificazione ai quarti di Coppa Billi grazie ad una prestazione convincente, soprattutto dal punto di vista caratteriale.
Dopo l’1 a 0 ospite, infatti, i ragazzi di mister Gonnellini sono riusciti ad andare sul 2-1 grazie alle reti di Ottaviani e Biggera.
Pochi minuti di gioia però che gli avversari, con la complicità del giudice di gara, hanno sfruttato un paio di indecisioni della retroguardia di casa fino a portarsi sul 2-3.
Ma una Stella Rossa mai doma ha attaccato nelle battute finali ad occhi chiusi, raggiungendo un meritatissimo pareggio grazie alla perla di capitan Tassini.

Appuntamento adesso a lunedì prossimo, quando sempre nella “tana” della Stella Rossa andrà in scena la prima gara di campionato tra i ragazzi di mister Gugu e l’Arci Chianacce.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here