Home Argomenti Calcio Spareggi per Pievese e Moiano, derby Ficulle – Fabro e forza Tavernelle

Spareggi per Pievese e Moiano, derby Ficulle – Fabro e forza Tavernelle

Condividi

Domenica con il brivido quella che aspetta le squadre umbre della nostra zona. Il calendario sembra fatto guardando la classifica e proponendo le sfide più interessanti, Eccellenza a parte dove la Trasimeno deve solo tentare di lasciare l’ultimo posto della classifica cercando di fare punti sul campo di San Sisto.

In Promozione sul campo di San Feliciano, Marra e Pievese, si sfidano come  seconde della graduatoria ed è una sorta di spareggio per decidere chi è la sfidante principale della capolista Fontanelle Branca. Capolista che va a giocarsi il primato sul campo del Tavernelle, fresco reduce della giornata dedicata al nuovo stadio, ai Moratti ed alla grande storia del calcio locale. Domani quindi non solo i tifosi gialloverdi ma tutta la nostra zona griderà “Forza Tavernelle!”

In Prima Categoria anche c’è uno specie di spareggio, lo si gioca sul campo di Papiano, fra la squadra locale ed il Moiano, anche qui per sapere chi lancerà la sfida all‘Ellera, la capolista solitaria in fuga che gioca sul campo di Passaggio di Bettona con la Real Virtus. Il Pobandino ospita il Santa Sabina, il Piegaro va a Sant’Arcangelo,mentre la matricola Pietrafitta gioca sul proprio campo con il Passignano.

In Seconda Categoria, il Panicale prova a stare dietro alla capolista Ammeto , giocandosela sul terreno amico con il Montepetriolo, ma l’incontro “clou” per il calcio delle nostre parti sarà a Ficulle dove la compagine locale affronterà in un derby sempre molto sentito il Fabro.

ECCELLENZA

6 ecc u

6 ecc u

 

PROMOZIONE

6 pro u

6 pro u

PRIMA CATEGORIA

6 pri u

6 pri u

SECONDA

6 sec u

6 sec u

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here