Home Argomenti Associazioni Croma 2020, a Città della Pieve torna “La notte a colori”.

Croma 2020, a Città della Pieve torna “La notte a colori”.

Condividi

(Comunicato stampa)

Dopo il successo dello scorso anno, ritorna in un’unica data, e nel rispetto delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19, Croma, la notte a colori.

Nella splendida cornice di Città della Pieve, sabato 29 agosto 2020, le vie del centro storico si coloreranno e saranno ravvivate da negozi aperti fino a tarda notte, promozioni speciali di fine stagione nelle attività aderenti, vetrine allestite e addobbate con accessori dello stesso colore della propria via, bar e ristoranti proporranno cocktail e piatti colorati, il tutto accompagnato da musica live e di sottofondo. Acquisti e passeggiate notturne potranno così diventare ancor più piacevoli: un felice momento di incontro tra residenti e turisti.

L’evento è stato fortemente voluto e promosso da Associazione Pieve Arte e Vetrine, Lions Club Città della Pieve, Associazione Turistica Pievese Proloco, Confcommercio Umbria e Comune di Città della Pieve.

“Come è facile immaginare, le difficoltà eccezionali di questa stagione avrebbero potuto scoraggiarci e farci rinunciare. Abbiamo invece voluto dare, tutti insieme, un segnale positivo a questa comunità e ai turisti che hanno scelto quest’anno il nostro territorio, riproponendo la bella manifestazione che lo scorso anno era tanto piaciuta”, commentano Andrea Di Nardo e Francesca Scargiali, imprenditori pievesi e membri del Consiglio direttivo di Confcommercio Trasimeno. “Desideriamo per questo ringraziare – aggiungono – tutti coloro che ci hanno creduto e che hanno lavorato all’edizione 2020, ma anche tutte le attività che, seppur non direttamente coinvolte nell’iniziativa, hanno comunque contribuito alla realizzazione dell’evento mosse da uno spirito di condivisione generale volto al “bene del paese”.

Ecco le attività aderenti a Croma 2020:

Eia Shop, Studio Tecnico SP2, Pizzeria Pizzidea, Il Pizzicagnolo, Caffè degli Artisti, Circolo MCL, Marino Abbigliamento, La Corte del Tarlo, Hube, Tabaccheria Lacchè, Butterfly, Ottica Pompili, Pizzeria 320 Gradi, Spazio Creativo, Severon, Grande Amore gelateria, Macelleria Rosi, Studio fisioterapico Castelli Andrea, G&D Bar, Hotel Vannucci, Panarredi, Canali Carlo, G&B Oro, Micio  Micio Bau Bau, Pizzicheria Feria, Mondi di Inchiostro, Allianz, Enoteca Fibonacci, Ristorante Dandy’s, Enoteca Saltapicchio, Agenzia Bella Umbria Immobiliare, Erboristeria Salute Sicura, Ristorante Bistrot del Duca, JoJo Abbigliamento, Caffè Matucci, Ristorante Coppetta, Bar del Corso, Emi supermercato, Fotografie e Illustrazioni Mencarelli Martina, Della Lena Auto, Casa e Bottega, La Boutique del Fiore, Ada profumeria, Caffè Marconi, Cinzia Per L’immagine, Eia.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here