Home Argomenti Politica “Rischio Islam e difesa dei valori dell’Occidente”. Magdi Allam a Passignano sul...

“Rischio Islam e difesa dei valori dell’Occidente”. Magdi Allam a Passignano sul Trasimeno

Condividi

“Rischio Islam e difesa dei valori dell’Occidente”. Questo il titolo dell’evento organizzato dal gruppo consiliare regionale Lega Nord Umbria per Giovedì 23 Novembre alle ore 21 presso la Sala Consigliare di Passignano. Ad annunciarlo Luca Briziarelli, responsabile aree tematiche Lega Nord Umbria e consigliere comunale a Passignano.

Ospite della serata Magdi Allam che, nel corso del dibattito, oltre a presentare il suo ultimo libro “Maometto e il suo Allah” ribadirà le ragioni per cui è importante dire NO alle moschee o centri culturali islamici. L’incontro rappresenta un’imperdibile occasione di approfondimento e conoscenza del tema dell’Islam e si pone come ideale continuazione del percorso iniziato oltre un anno fa dalla Lega Nord al fine di sensibilizzare la popolazione sul tema.

Chiara la presa di posizione di Magdi Allam Cristiano che ha più volte ribadito negli incontri di Città di Castello, Umbertide, Marsciano e Terni che “le moschee come sono un luogo di radicamento del fondamentalismo islamico, ma soprattutto la verità è che esiste un solo Islam e non è moderato ma portatore di odio e violenza”.

Parteciperanno all’ incontro il senatore Lega Nord Stefano Candiani, i due consigliere regionali Valerio Mancini ed Emanuele Fiorini oltre ai referenti territoriali per Castiglione del Lago e Magione, rispettivamente Guido Centanni e Andrea Cacioppi

Ufficio Stampa Lega Nord Umbria