Home Rubriche Riqualificato il Parco giochi di Moiano. Inaugurata l’area dopo l’intervento.

Riqualificato il Parco giochi di Moiano. Inaugurata l’area dopo l’intervento.

Condividi

(Cittadino e Provincia) Dopo gli interventi effettuati alle aree giochi del centro storico, dell’asilo nido comunale e di Maranzano, riconsegnato alla cittadinanza il parco giochi di via Dante Lombroni, nella frazione di Moiano.

L’inaugurazione da parte del Comune di Città della Pieve è avvenuta venerdì pomeriggio.

Il parco è stato oggetto di un intervento di rinnovamento di 30mila euro, finanziato con fondi derivanti da un bando vinto dall’Amministrazione comunale.

Al taglio del nastro il sindaco Fausto Risini e il presidente della Polisportiva Moiano Manuel Guerrini, con la colorata partecipazione dei bimbi del centro estivo.

“Per portare a compimento il progetto di riqualificazione di tutte le aree giochi del territorio – è stato detto in questa occasione dagli amministratori -, i prossimi interventi saranno indirizzati alle frazioni di Po’ Bandino e Ponticelli, con l’intenzione di favorire la socialità e il rapporto tra genitori e figli in contesti sempre più accoglienti e rendere le aree comunali frequentate dalle famiglie ancora più sicure, belle, innovative e accessibili”.