Home Rubriche Promozione. Gualdo a sorpresa ferma la Pievese. Pari anche del Pierantonio. Tavernelle...

Promozione. Gualdo a sorpresa ferma la Pievese. Pari anche del Pierantonio. Tavernelle ko.

Condividi

Una settima giornata con qualche sorpresa quella giocata ieri sui campi della Promozione Girone A.

Intanto la capolista Pierantonio è stata fermata dal Selci, ed ha raggiunto il pareggio negli ultimi secondi di gara. Ha mantenuto così l’imbattibilità che dura da sette giornate, cioè dall’inizio del campionato. Imbattibilità che condivide solo con la Pievese.

Ma la squadra di Rampi e Gorello questa volta ha sorpreso in negativo. Infatti al “Serenella Baglioni” ha preso il primo punto del suo campionato il fanalino di coda del Gualdo. Squadra blasonata, nobile decaduta ma che fino ad oggi aveva uno zero nella casella dei punti.

Si ferma anche il Padule nel campo della Nuova Alba, mentre crescono e si avvicinano alle prime piazze due squadre date tra le più accreditate: il Castel del Piano ed il Pietralunga del capocannoniere Ceppodomo.

Il Tavernelle esce sconfitto di misura dal campo di Mantignana, mentre il Marra San Feliciano impatta sul difficile campo del Sigillo.

Il prossimo turno  che si giocherà mercoledì, riposerà il Pierantonio, per cui è prevedibile, che la testa della classifica si accorcerà. La Pievese sarà impegnata nel quasi derby in riva al lago con il Marra. Il Tavernelle ospiterà il Sigillo.