Nel giornale on line del Comune viene riportata la notizia che ieri a Paestum l’ Assessore alla Cultura e Turismo del Comune di Città della Pieve, Carmine Pugliese e le archeologhe Francesca Bianco, Benedetta Droghieri e Andrea Pagnotta hanno ricevuto il premio per la Tomba di San Donnino nel Photo Contest delle 5 migliori scoperte archeologiche del 2015.
Alla premiazione erano presenti anche il Ministro Dario Franceschini, il Viceministro Ilaria Borletti Buitoni ed il Presidente della Commissione Cultura in Europarlamento Silvia Costa. Si è trattato di un successo che ha portato Città della Pieve nella ribalta internazionale con una scoperta che arricchisce il suo patrimonio storico e artistico.
Nei prossimi giorni si dice nel giornale on line del Comune “…avremo modo di raccontare la straordinaria giornata di Paestum e conoscere qualcosa in più della neonata Associazione Archeologica Pulfnas, che si è costituita proprio a seguito del ritrovamento di San Donnino, ed i progetti dell’Amministrazione Comunale sugli etruschi ed in generale sulla promozione turistica”