Home Argomenti Calcio Pievese e Moiano per i play off e due big-match: Sansovino –...

Pievese e Moiano per i play off e due big-match: Sansovino – Chiusi. Ellera – Pietrafitta

Condividi

Una domenica poco adatta per eventuali malati di cuore quella che attende gli appassionati di calcio della nostra zona sia in Umbria che in Toscana. Vediamo insieme tutti i campionati.

Pievese e Moiano giocano entrambe in casa con due dirette concorrenti all’ingresso nei play off delle rispettive categorie. Il Casa del Diavolo per i biancocelesti in Promozione e il Sant’Arcangelo, in un derby comprensoriale, per i rossoblu in Prima Categoria. Per il Pobandino c’è in programma una trasferta a Passaggio Bettona contro una sempre ostica Real Virtus. Ma sia nella Promozione che nella Prima Categoria Umbra dominano due partitissime che vedono impegnate le prime due squadre dei giorni in uno sorta di spareggio per la vetta e forse anche per la vittoria finale. Parliamo di Fontanelle Branca e Lama e di Ellera contro Pietrafitta.

Più tranquilla la domenica in Seconda Categoria umbra dove l’Ammeto si è ripreso la vetta della classifica dopo il recupero con il Sant’Angelo e andrà a giocare a Mugnano, fanalino di coda, un campo dove su dieci partite giocate nove volte hanno vinto gli ospiti.

Ma dove la domenica sarà ancora più calda è il campionato di Promozione Toscano, del girone che giocano le squadre della nostra zona. Di fatto, se si esclude il Soci, in questo ventiduesimo turno si affrontano tra di loro le prime otto squadre in classifica. A cominciare dal Chiusi capolista, che dopo l’occasione persa in casa con l’Antella gioca sul campo della terza in classifica il Sansovino. Poi il quadro si completa con l’Antella a Lucignano, Badesse e Cortona, Subbiano e Rufina.

Buona domenica di calcio a tutti!

corrierepievese@gmail.com 

Promozione Umbra

pro prox

Promozione Toscana

pro t prox

Eccellenza Umbra

ecc prox

Prima Categoria Umbra

pri prox

Seconda Categoria Umbra

sec prox

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here