Paciano. Buca le gomme a decine di auto. I carabinieri individuano il presunto responsabile.

 PACIANO, ATTRAVERSO L’ACQUISIZIONE E LA VISIONE DEI FILMATI DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL CENTRO ABITATO, I I MILTARI, AVREBBERO INDIVIDUATO IL PRESUNTO RESPONSABILE DELL’ATTO VANDALICO DELLO SCORSO OTTOBRE: AVEVA FORATO GLI PNEUMATICI DI CIRCA 30 AUTO IN SOSTA.

La sera del 22 ottobre scorso, a Paciano, numerose autovetture sono state danneggiate mediante foratura degli pneumatici mentre si trovavano parcheggiate nelle strade del centro abitato.

I militari della locale Stazione Carabinieri, a seguito dell’acquisizione e della successiva visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, avrebbero individuato il presunto responsabile, deferendolo in stato di libertà alla Procura della Repubblica per le ipotesi di reato ora al vaglio della Magistratura.

L’intervento dei militari dell’Arma dei Carabinieri, intervenuti tempestivamente nel centro abitato di Paciano già nella tarda serata del 22 ottobre u.s., costituisce una valida risposta alle richieste dei cittadini, allarmatisi dopo i numerosi danneggiamenti.

Riguardo a redazione

Controlla anche

Tuoro. Tenta il suicidio. Salvata dai Carabinieri.

Intorno all’una di notte di lunedì 13 giugno la Centrale Operativa dei Carabinieri di Città ...