Home Argomenti Sport Moto. “Tassel de la Pieve”: buona la prima!

Moto. “Tassel de la Pieve”: buona la prima!

Condividi

Città della Pieve. Domenica 12 Marzo ha visto l’apertura ufficiale della stagione degli eventi del nostro Moto club Castel de la Pieve, con un successo targato enduro! Gli organizzatori, all’interno Evento Hobby Sport di avviamento alle discipline motoristiche della Federazione Motociclistica Italiana e con la fondamentale collaborazione dei proprietari della Tenuta Agriturismo Il Casone, hanno allestito un percorso off road incorniciato nel magnifico scenario della campagna pievese, riscuotendo un successo indiscusso di adesioni.

IMG_0227

La giornata è iniziata di buon mattino ed ha visto affluire sempre più appassionati desiderosi solamente di “assaggiare” con le loro moto quel terreno così ben preparato.

Le ore sono trascorse veloci tra grandi sorrisi, fatica, passione e tanto divertimento e per non far mancare mai le energie, Monica e Massimo hanno allestito ad hoc una deliziosa colazione ed un ottimo pranzo, deliziando i nostri enduristi con prodotti rigorosamente locali.

IMG_0329

La perfetta e riuscita organizzazione di questo evento segna il primo atto della nuova formazione del Consiglio del Moto club pievese, confermando il successo e la forza di questa Associazione che, seppure relativamente giovane, sta dando prove indiscusse di permeazione del tessuto sociale locale, che tanto è importante per far fiorire attività ed idee sempre migliori.

Archiviata dunque questa bellissima giornata, il Moto club Castel de la Pieve da’ appuntamento a tutti gli appassionati a maggio, quando le moto da strada dei Nostri tesserati potranno finalmente saggiare la loro passione sul Circuito Internazionale del Mugello…ma per adesso non sveliamo altri dettagli…a presto!!

Moto Club Castel de la Pieve

Il Presidente

Laura Scattoni

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here