Home Rubriche La Stella Rossa vince e convince…Ecco il SUPER-PAGELLONE

La Stella Rossa vince e convince…Ecco il SUPER-PAGELLONE

Condividi

E’ arrivata sabato la seconda vittoria in questo campionato (2 a 1 al Paciano grazie alle reti di Nappini e Casavecchia) per la Stella Rossa..!
A farne le spese è stato il Paciano, scavalcato così nella classifica del torneo. Non solo il risultato però è da annoverare tra le belle notizie della giornata.

Anzitutto la squadra ha vinto giocando bene e dominando il match sin dal primo minuto. I giocatori sono stati imprecisi sottoporta ma a volte anche sfortunati.
I tifosi accorsi a vedere la partita sono stati veramente molti e, guarda caso, il fattore “campo nero” si è rivelato ancora una volta decisivo (2 vittorie su 2 partite giocate in casa).
La gara, le belle prestazioni dei senatori ma anche quelle dei nuovi arrivati, il calore dei tifosi, sono sicuramente punti fermi importanti per ricominciare a collezionare punti e puntare tutti insieme verso gli obiettivi a cui può ambire una squadra come la nostra.
Ecco le super-pagelle dei giocatori scesi in campo:

BIAGI: 5,5
Che esordio..! Nel primo tempo cerca di accaparrarsi le simpatie dei tifosi restando a chiacchiere per tutti i 40 minuti. Poi tenta di rovinare il rapporto creato regalando al Paciano il goal della bandiera. Non ci riesce, la curva già lo aveva preso a benvolere.
PERDONATO

TASSINI: 6,5
Non solo capitano e leader, ma il Tasso è anche il faro di questa squadra; ottima la scelta del custode Faltoni che decide di puntare i riflettori sul suo cranio per illuminare meglio il campo. Con lui al centro della difesa gli avversari non si rendono mai pericolosi.
GENIO DELLA LAMPADA

LEPRI: 6,5
Pochi fronzoli e rischio zero per il centrale cresciuto nella cantera della Stella Rossa… sempre se riesce a prendere la palla. Qualche volta, vicino a lui, farebbe cilecca anche Rocco Siffredi.
BALUARDO

TOMASSONI: 6,5
Entra in campo dall’inizio con il camice da chirurgo e opera a mani nude tibie e menischi degli avversari; non male la scatarrata in no-look di metà secondo tempo.
CHIRURGO

PILATO: 6
Gioca con la tipica allegria di chi esce di casa e si trova la macchina bruciata, tuttavia non sfigura e confeziona una gara onesta e generosa.
VIVACE

ROSSI: 7,5
Grandissima partita..! E’ indubbiamente il giocatore di maggior talento della squadra e lo dimostra in ogni circostanza, anche se spesso per i compagni E’ più fastidioso della sabbia nelle mutande. Domani sul suo canale Youtube un tutorial su “come incolpare i compagni quando tiri una punizione alle stelle”.
ESPERTO

SORBINO: 6,9
Ogni volta che tocca palla una tifosa rimane incinta. Quando però si trova a tu per tu con il portiere avversario si accorge che il calzettone sinistro si è abbassato di 0,7 millimetri e si blocca. Gli manca solo il goal..!
B&B, BELLO E BRAVO
(DORIGO: 6 Visto il suo colorito, Febo prende il cellulare e si gioca live l’UNDER 3,5 shampi. Leo lo smentisce e gioca un buono spezzone di gara. SCOMMESSA)

BATINO: 6,5
Per sentirsi a suo agio ha fatto eliminare il tasto per il cross anche dal joystick della Play: in compenso tenta il dribbling anche quando non ha la palla.
FUNAMBOLO

ISSAH: 7
“E’ un ragazzo con un grandissimo talento”, parola di chi fa la doccia con lui. Oggi lo dimostra anche ai tifosi con una traversa e tantissima corsa.
MILLE-MIGLIA

CASAVECCHIA: 7
All’affermazione “Oggi ha segnato Casavecchia”, la domanda che sorge spontanea è: “Il prof?”. Beh, da oggi il nuovo bomber della Stella Rossa sarà per tutti il prof. In area è una mina vagante, e dagli undici metri è più freddo di un cadavere.
IL PROF
(CASODI: 6 Prima della partita riceve un tweet di auguri dagli amici della casa di riposo, poi all’ingresso in campo un affettuoso coro dalla tifoseria. EVER-GREEN)

NAPPINI: 8L’idolo dei tifosi è il più positivo dei suoi: nel pre-gara aiuta Baciccia ad attraversare la strada per arrivare al campo, ma quando comincia il match non ce n’è per nessuno. Prima digerisce la parmigiana mangiata a colazione, poi si inventa il goal da favola che manda i suoi in vantaggio. AUGURI NAPPO…!!!
(BIGGERA: 6 Rileva Nappini e subito i tifosi lo incoraggiano con un bel “Biggeraaa sveglite…!”. Avrà  tutto il tempo per conquistarli a suon di grandi prestazioni. INIZIATO)

MISTER GONNELLINI: 7
Si racconta che vivere una partita della Stella Rossa di fianco al mister è più divertente che andare a vedere l’ultimo film di Checco Zalone. Esce dal campo soddisfatto, dopo una gara dove i suoi hanno vinto e convinto.
GURU

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here