Home Argomenti Istituzioni La lista civica “Chiusi Futura” dopo Tiezzi candidato sindaco, presenta logo e...

La lista civica “Chiusi Futura” dopo Tiezzi candidato sindaco, presenta logo e primi candidati

Condividi

Nel suo profilo fb Massimi Tiezzi candidato sindaco nelle prossime elezioni comunali a Chiusi per la lista civica  “Chiusi Futura” presenta il logo della lista civica con queste parole “Questo è il simbolo della Lista Civica che parteciperà alle prossime amministrative del Comune di Chiusi. È il frutto del lavoro di una bravissima e competente persona, con l’aiuto di indicazioni e suggerimenti arrivati da altri componenti del gruppo. È già stato reso noto sulla pagina Facebook della Lista, comunicato alle varie agenzie di stampa ed oggi ho deciso di pubblicarlo sulla pagina del mio profilo.

Il girasole connota il nostro territorio, l’ape è l’insetto sinonimo di laboriosità, di impegno e di quella fondamentale importanza legata all’impollinazione, che significa futuro e qualità della vita, citata a tal proposito da A. Einstein.

La grafica dei nomi è volutamente rispettosa dell’importanza del nome di Chiusi rispetto al mio; ciò che ci farà distinguere saranno le soluzioni proposte, e realmente praticabili in risposta ai grandi quesiti da affrontare per il rilancio economico, turistico e sociale del paese; tutto legato ad una attenzione estrema delle problematiche ambientali”

In precedenza è stato diramato un comunicato i cui venivano indicati i primi nominativi dei candidati al Consiglio Comunale che sono: Lucia Lelli, Luciano Fiorani, Gabriella Bennati e Francesco Ferroni, insieme ai già noti, Gaetano Gliatta,  Francesca Capuccini e Gisella Zazzaretta. (g.f)