Home Argomenti Ambiente Il “Riccio” si rinnova

Il “Riccio” si rinnova

Condividi

Sabato 26 maggio l’Assemblea dei soci del Gruppo Ecologista “Il Riccio” di Città della Pieve, ha proceduto al rinnovo del Direttivo. Presente all’Assemblea l’Assessore all’Ambiente del Comune della Città del Perugino, l’Avvocato Catia Buiarelli, che auspica collaborazione e partecipazione anche all’“Osservatorio Ambiente e Paesaggio” del Comune di cui farà pervenire comunicazione. Piena disponibilità da parte de “Il Riccio” alla collaborazione. La lettura della relazione consuntiva 2017 e delle linee programmatiche per il 2018, dimostrano la vivace attività del Gruppo per il bene della collettività ed in particolare per la formazione delle giovani generazioni. Le collaborazioni con l’Istituto Comprensivo “Pietro Vannucci” e con il Consiglio Comunale dei Ragazzi, operante al suo interno, lo dimostrano.

Un ringraziamento ai soci, in particolare a quelli che sono riusciti a partecipare all’Assemblea, ed al Direttivo uscente; un augurio per un lavoro proficuo e sempre più coinvolgente al nuovo Direttivo, in particolare alle numerose new entry che sicuramente sapranno dare nuovo stimolo all’attività del Gruppo.

Questo il nuovo Direttivo: Riccardo Testa, Fabiana Bellini, Walter Moretti, Ivonne Fuschiotto, Anna Santarsiere, Emanuela Lucacchioni, Manuela Bruno, Viviana Cecere, Cristiana Sarchioni.

Le cariche saranno assegnate alla prima imminente convocazione del Consiglio.

Ivonne Fuschiotto