I presidenti Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio e Toscana si confrontano su obiettivi e strategie per le regioni del Centro Italia

(aun) Martedì 8 giugno, alle ore 16.00, i Presidenti delle Regioni Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo e Toscana si incontrano in streaming allo scopo di intensificare una fattiva collaborazione che abbia come obiettivo l’individuazione e la condivisione di priorità, strategie e obiettivi dell’Italia centrale.

   A seguire, alle ore 17.30, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto alla presenza, in streaming, della Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, del Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, del Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, del Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, e del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Riguardo a redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Il Presidente Giacomo Grazi ha attribuito le deleghe ai Sindaci dei dieci Comuni che fanno parte dell’Unione dei Comuni Valdichiana Senese.

(Comunicato stampa) Il nuovo Presidente dell’Unione dei Comuni Valdichiana Senese, Giacomo Grazi, Sindaco di Torrita ...