Home Argomenti Associazioni Giovedi’ 22 Dicembre concerto di Mastrini al Teatro degli Avvaloranti.

Giovedi’ 22 Dicembre concerto di Mastrini al Teatro degli Avvaloranti.

Condividi

Dicembre sarà un mese di musica e solidarietà per il celebre pianista Maurizio Mastrini. In vista del Natale sono, infatti, previste nuove tappe del “Concerto Baratto”, il tour solidale dove non si paga il biglietto, ma si “baratta” la musica del maestro con  viveri da donare a chi ne ha bisogno. Per l’occasione natalizia, il maestro presenterà anche una versione di “Last Christmas” con pianoforte e sonorità elettroniche. L’appuntamento è per il 22 dicembre a Città della Pieve presso il Teatro degli Avvaloranti (ore 21). Per l’occasione, i viveri raccolti saranno donati alla Caritas di Città della Pieve.

Le iniziative di grande livello Musicale proseguiranno Giovedi 29 ed il 1 Gennaio ,sempre al Teatro Avvaloranti,Ingresso Libero,con 2 iniziative della Associazione Turistica Pievese con il  Patrocinio del Comune.
Il 29,alle ore 21, avremo il Recital del gruppo Reunion,reduce da grandi successi, con ..E Se Domani (Mina e Dintorni) dedicato alla Grande musica di autore ed il 1 Gennaio,ore 17. l’ormai atteso e sempre bellissimo Concerto di Capodanno.

Marco Bertozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here