Partita infrasettimanale in casa per le ragazze del DS Petrinotti contro Gubbio, è il recupero della partita rinviata per il maltempo delle passate settimane, segue a distanza di soli due giorni l’anticipo con la Libertas Perugia che ha visto prevalere le ospiti agevolmente con un secco 3 a 0.
La Geo ha pagato e continua a pagare un periodo poco felice per la condizione fisica e le presenze, numerose le assenze anche durante gli allenamenti che condizionano l’esito delle prestazioni.
Si parte con Magliozzi in diagonale con Gigli, al centro Della Lena e Lacerenza, laterali Di Stasio e Trevellin, libero Stefanucci.
Il primo set scorre in mano alla Geo efficace in battuta ed in attacco, tutte le attaccanti a referto, Convito in conclusione per Gigli, 25 a 13.
Il secondo set è simile, le uniche preoccupazioni nascono dal centro delle avversarie, e Giometti alza il muro.
Menchicchi per Trevellin e Gigli per Ponziani, poi la panchina di casa è costretta ad un altro cambio per l’infortunio di Di Stasio, la giovane Salimbeni si comporta bene in ricezione e difesa e la Geo chiude 25 a 21.
Terzo set, Di Stasio non ce la fa, Menchicchi in campo trascina da posto quattro le compagne ben servita da Capoccia che libera spesso le attaccanti, il sevizio funziona e Stefanucci controlla la seconda linea con Trevellin, la partita è ormai alla conclusione, 25 a 12.
Dicevamo periodo non facile per problemi di organico, coach Di Nardo continua ad avvalersi della presenza costante di gran parte della under 16, i prossimi impegni vedranno le ragazze della Geo alla ricerca di una difficile continuità nelle prestazioni ed alla ricerca di nuovi equilibri, con un occhio al campo ed uno alla classifica.
Geo Volley: Capoccia, Magliozzi, Di Stasio, Menchicchi, Trevellin, Convito, Ponziani, Gigli, Salimbeni, Della Lena, Lacerenza, Giometti, Morcellini(L), Stefanucci(L), all Di Nardo.