Home Rubriche FINALMENTE PIEVESESteso il S.Lorenzo Lerchi 4-1 grazie ad un super-Cacciamano

FINALMENTE PIEVESE
Steso il S.Lorenzo Lerchi 4-1 grazie ad un super-Cacciamano

Condividi

CITTA’ DELLA PIEVE – E’ il 47′ del secondo tempo quando Abenante regala la standing-ovation a Cacciamano: il Santa Lucia è gremito, tutti sono in piedi ad applaudire il numero 10 bianco-celeste e a celebrare la prima vittoria casalinga della Pievese in questo campionato.

E’ questo l’emblema di una gara spettacolare dove la Pievese, sotto di un goal, reagisce e demolisce 4-1 il San Lorenzo Lerchi grazie soprattutto alle magie del suo gioiellino classe ’88.

Eppure le cose per la Pievese si erano messe male già all’8′ quando Tersini, imbeccato da Renghi, superava Alunni con un sinistro chirurgico. A rimettere le cose a posto ci pensa al 14′ Biscaro Parrini che trova lo spazio per girarsi dal limite dell’area e lascia partire un destro imparabile per Lapini: al riposo è 1-1.

Il San Lorenzo Lerchi resta però negli spogliatoi e la seconda parte di gara diventa un Cacciamano-show. Il bomber bianco-celeste inizia al 14′ del secondo tempo quando sfrutta il liscio di Mancini siglando la rete del vantaggio e continua al 30′ quando ruba palla sulla linea di fondo sempre a Mancini, finta il cross e batte Lapini sul primo palo. Il goal più bello, con dedica speciale alla Presidentessa Serenella Baglioni, è però quello che il “Caccia” segna allo scadere quando fa sedere tutti i difensori avversari e trafigge Lapini per la quarta volta.

 

PIEVESE: Alunni 6, Santarelli 7, Baglioni 6.5, Giuliacci 6.5, Canuti 7, Ceccarelli 6.5, Celi 7, Saravalle 6.5 (43′ st Di Stasio sv), Biscaro Parrini 7.5, Cacciamano 9 (47′ st Guidantoni sv), Muccifori 7. All. Abenante 7.5

S. LORENZO LERCHI: Lapini 6, Gherardi 5.5, Lombardi 6, Mancini 4.5 (32′ st Dini sv), Crispoltoni 5.5, Marconi 5.5, Tersini 6.5 (32′ st Picchiricci sv), Pierucci 5.5, Mattiacci 5, Renghi 6.5, Biccheri 5.5 (16′ st Bruschi 6). All. Migliorati 5

ARBITRO: Jacopo Vagnetti di Perugia 6 (Abaterusso  e  Spena di Perugia)

RETI: 8′ pt Tersini, 14′ pt Biscaro Parrini, 13′, 30′ e 46′ st Cacciamano

NOTE: Ammoniti Alunni, Ceccarelli, Marconi, Pierucci, Mattiacci e Bruschi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here