Home Rubriche Città della Pieve – Teatro, sabato lo spettacolo “In bocca al lupo”.

Città della Pieve – Teatro, sabato lo spettacolo “In bocca al lupo”.

Condividi

(Comunicato stampa)

“Uno spettacolo di famiglia!”, rassegna voluta dall’Amministrazione Comunale di Città della Pieve, pensata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale e con la vice direzione del cartellone di Giacomo Testa, prosegue sabato 12 febbraio alle ore 17.00 con “In bocca al Lupo” consigliato dai 4 anni, per la regia di Marco Lucci.

E’ la storia del piccolo Michele che si ritrova a casa solo con il suo papà, il cacciatore… non proprio una balia delle più perfette! Il piccolo Michele si rifiuterà di mangiare ed andrà a cercare la sua mamma nel bosco e così il cacciatore andrà alla ricerca del figlio scomparso. Una culla e un fucile persi nel bosco. Un viaggio a lieto fine di crescita per entrambi, di incontri tra capre golose, lepri sentinella e ovviamente lupi!

La rassegna proseguirà il 5 marzo con “Il bambino e la formica” per la regia di Massimiliano Burini e il 12 marzo con “Soli” per la regia di Michele Fiocchi.

Ingresso unico € 6.50. La biglietteria è aperta il giorno dello spettacolo dalle ore 15. Prenotazione consigliata con messaggio Whatsapp al numero 353 4275107 entro le ore 12 del giorno di spettacolo.

Informazioni: Fontemaggiore tel. 075 5286651 www.fontemaggiore.it.