Città della Pieve con il Race Carp Team ai vertici della pesca sportiva

by Gianni Fanfano

Il Race Carp Team nasce a Città della Pieve nel febbraio dell’anno scorso. Santino Abdo e Leonardo Topini due menti completamente diverse ma che stabiliscono un equilibrio pressoché perfetto fondano questo team con l’obbiettivo di raccogliere una buona parte di pescatori locali e dei paesi limitrofi per poter creare una squadra unica e compatta.

In breve tempo il gruppo si ritrova con circa 40 iscritti non solo perugini ma anche ferraresi, ternani e toscani, concludendo il primo anno agonistico con svariati podi in gare individuali e con un dominio assoluto in coppa Italia ( foto podio)dove le nostre 4 coppie concludono in prima e seconda posizione.

Nel campionato provinciale invece il risultato vede il Team con 2 coppie al secondo e al terzo posto.

foto-pesca

Il 2016 invece si conclude con una classifica provinciale che vede il gruppo tutto ai primi posti. Tutte le gare si sono svolte nel bacino di Pietrafitta Fipsas.

foto-pesca-2

A settembre si è svolta la finale italiana dove 4 dei nostri atleti sono entrati a far parte del club azzurro per il 2017 . Sono Federico Tuffanelli e Diego Negrini (allegato foto con trofei) vice campioni italiani e Leonardo Topini e Andrea Serru che con un buon piazzamento rientrano in graduatoria (foto con pesci).

 

Potrebbe interessarti