Home Argomenti Sport Città della Pieve con il Race Carp Team ai vertici della pesca...

Città della Pieve con il Race Carp Team ai vertici della pesca sportiva

Condividi

Il Race Carp Team nasce a Città della Pieve nel febbraio dell’anno scorso. Santino Abdo e Leonardo Topini due menti completamente diverse ma che stabiliscono un equilibrio pressoché perfetto fondano questo team con l’obbiettivo di raccogliere una buona parte di pescatori locali e dei paesi limitrofi per poter creare una squadra unica e compatta.

In breve tempo il gruppo si ritrova con circa 40 iscritti non solo perugini ma anche ferraresi, ternani e toscani, concludendo il primo anno agonistico con svariati podi in gare individuali e con un dominio assoluto in coppa Italia ( foto podio)dove le nostre 4 coppie concludono in prima e seconda posizione.

Nel campionato provinciale invece il risultato vede il Team con 2 coppie al secondo e al terzo posto.

foto-pesca

Il 2016 invece si conclude con una classifica provinciale che vede il gruppo tutto ai primi posti. Tutte le gare si sono svolte nel bacino di Pietrafitta Fipsas.

foto-pesca-2

A settembre si è svolta la finale italiana dove 4 dei nostri atleti sono entrati a far parte del club azzurro per il 2017 . Sono Federico Tuffanelli e Diego Negrini (allegato foto con trofei) vice campioni italiani e Leonardo Topini e Andrea Serru che con un buon piazzamento rientrano in graduatoria (foto con pesci).