Città della Pieve. “Cambiamo”. Gianni Fanfano alla presidenza “Stare alle finestra oggi è un delitto”

by redazione

(comunicato stampa) Città della Pieve. Si è riunita giovedì 12 dicembre l’associazione cittadina “Cambiamo” nata dalla iniziativa della Lista “CambiAmo per Lucia Fatichenti sindaco” che ha ottenuto il 16% dei consensi,  e dalla attività successiva alle elezioni.

Nel corso della riunione è stato approvato lo statuto della associazione, definiti gli organismi dirigenti, le responsabilità di lavoro e indicati i prossimi appuntamenti.

Alla presidenza della associazione è stato eletto Gianni Fanfano, Vice Presidente la consigliera comunale Lucia Fatichenti, già candidata sindaco nel giugno scorso. Donatella Volpi è stata eletta segretaria amministrativa ed organizzativa. Virginia Battisti e Laura Giovinazzo responsabili della comunicazione. Serenella Peciotti ricoprirà il ruolo di tesoriera. A Vincenzo Palombo la responsabilità delle frazioni.

A Sabrina Menicali, Andrea Possieri e Adriano Anselmi, sono state affidate le prime responsabilità di area di lavoro. Alla Menicali il rapporto con le associazioni cittadine a Possieri quello delle forze politiche, ad Anselmi le Infrastrutture.

L’Associazione “Cambiamo” sarà presentata alla cittadinanza nel corso del prossimo gennaio.

All’inizio del suo intervento di accettazione Gianni Fanfano ha motivato la sua disponibilità dicendo “ Stare alla finestra, in questo momento, è un delitto”. Riferendosi alla situazione locale, alle guerre in corso ed alla fuga dei cittadini dalla politica.

Responsabili comunicazione Associazione “Cambiamo”

Virginia Battisti Laura Giovinazzo

Potrebbe interessarti