(Comunicato stampa)
È stato pubblicato dal Comune della Città di Chiusi l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi economici ordinari per iniziative e attività 2021 in ambito sociale, culturale ed educativo, economico. L’avviso è stato deliberato dalla giunta comunale, la domanda di partecipazione può essere inviata con le seguenti modalità: consegna a mano al Comune della Città di Chiusi, presso l’ufficio Protocollo in Piazza XX Settembre, 1 dal lunedì al sabato ore 9.00 – 13.00; tramite una lettera raccomandata AR all’indirizzo: Comune della Città di Chiusi, Piazza XX Settembre, 1 – 53043 Chiusi, all’Ufficio Protocollo.
Ai fini del rispetto del termine, farà fede la data del timbro postale; tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.chiusi@legalmail.it con scansione in formato PDF della domanda sottoscritta e degli allegati. In tal caso la data di presentazione è determinata dalla marcatura temporale prevista dal sistema di trasmissione. Per l’invio della domanda a mezzo PEC il richiedente deve essere munito di una propria casella di posta elettronica certificata. Non è valido l’invio con una casella di posta elettronica non certificata; tramite il portale APACI (https://web.e.toscana.it/apac
“Le associazioni sono importanti per la vita sociale della nostra comunità – dichiara il Sindaco della Città di Chiusi Juri Bettollini. Con questo bando si valorizzeranno tutte le iniziative che avranno come elementi centrali il sociale, la cultura e gli ambiti educativi ed economici. L’obiettivo è mettere in luce progettualità che possano far emergere come questi aspetti siano elemento di coesione e leva di sviluppo di una intera comunità. Un ringraziamento a tutte le persone che mettono a disposizione il proprio tempo per la nostra Città”.