(comunicato stampa) Paolo Terrosi, ex membro e Commissario della Sezione leghista di Castiglione del Lago, annuncia ufficialmente la sua adesione a Forza Italia.
“Dopo un lungo percorso politico all’interno della Lega, ho scelto di intraprendere una nuova fase del mio impegno politico, che fondamentalmente mi fa tornare alle mie origini: ad oggi, Forza Italia rappresenta il miglior interlocutore per costruire una politica di centrodestra moderata, attenta ai bisogni del territorio, aperta al dialogo e, soprattutto, credibile, e per questo ho deciso, dopo tanti anni, di rientrarci. – sottolinea Terrosi, che prosegue – Ho preso questa decisione dopo una profonda riflessione sui valori e sugli obiettivi che desidero perseguire per il bene della nostra comunità. Il mio impegno sarà volto a rafforzare la presenza di Forza Italia sul territorio, collaborando con tutti coloro che condividono la necessità di un centrodestra capace di coniugare crescita economica e coesione sociale”.
Terrosi sottolinea poi l’importanza della nuova fase politica che Forza Italia sta attraversando sotto la guida di Antonio Tajani, confermando il suo impegno a sostenere un progetto di rilancio che guarda con fiducia al futuro.
“Ci tengo a ringraziare tutte le persone che, dopo aver condiviso con me per anni e anni un percorso in Lega, oggi mi seguono in Forza Italia, continuando a condividere con me l’amore per il nostro territorio e la fiducia nel poter contribuire a costruire una società giusta, equa e liberale. Ora – termina Terrosi – avanti con serietà ed impegno: le sfide che ci attendono sono molteplici, e noi non vediamo l’ora di affrontarle, per Castiglione del Lago, per l’Umbria e per l’Italia”.