Home Argomenti Arte e Cultura Castiglione del Lago – Al via la rassegna di teatro popolare

Castiglione del Lago – Al via la rassegna di teatro popolare

Condividi

Castiglione del Lago. – Si alza il sipario sulla quinta rassegna di teatro popolare organizzata dall’Associazione Culturale “TrasimenoTeatro” di Castiglione del Lago e ospitata presso il Teatro “SpazioArte la Filarmonica” di Sanfatucchio. Cinque gli appuntamenti in cartellone, con inizio sabato 4 marzo alle ore 21,30 con lo spettacolo “L’arduttanza”, due atti cabarettistici per la regia Alberati portato in scena dalla Compagnia degli Svitati di Perugia.

Sabato 18 marzo ore 21,30 sarà la volta della Compagnia Il Carro di Chiugiana che propone la commedia “Ho una figlia bellissima” (regia di Giugliarelli), mentre per sabato 1 aprile alle ore 21,30 è in programma lo spettacolo “Non tutti i ladri vengono per nuocere” (regia di Dentini), rappresentata dalla Compagnia Le Ginestre di Missiano.

Sabato 8 aprile sempre alle ore 21,30 salirà sul palco la Compagnia Terziere Casalino di Città della Pieve con la commedia “Un giorno in parrocchia” (regia di Capoccia). Chiuderà la rassegna teatrale allo SpazioArte La Filarmonica sabato 22 aprile la Compagnia ospitante, TrasimenoTeatro, con “Una figlia da maritare” diretta da Virgilio Vincenzoni. Lo stesso spettacolo sarà replicato domenica 23 alle 17,30 (spettacolo fuori abbonamento).

Per maggiori informazioni tel. 3487488503. La rassegna teatrale si avvale del patrocinio della Regione Umbria e del Comune di Castiglione del Lago.

Cittadino e Provincia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here