Caro Corriere Pievese, perché non abbiamo fatto nulla per Diana Bacosi?

by Gianni Fanfano

Caro Corriere Pievese tu che sei stato il primo a farci conoscere Diana Bacosi come Pievese ,perche nata nella nostra Citta’, hai visto come tutti si sono presi la paternita’ di dove fosse la campionessa? E noi subito a dire ” e’ Pievese e’ nata qua”. Si e’ vero Diana  e’ anche Pievese ,ma e’ anche vero che quello di Citta’ della Pieve e’ stato l’unico Comune a non aver fatto nulla per lei nonostante nel mondo tutti dicano Diana Bacosi,  nata a Citta’ dela Pieve. E di questo da cittadino me ne rammarico.

 

Grazie

Maurizio Lucioli

Potrebbe interessarti