Home Argomenti Calcio “Big matches” in testa ed in coda.

“Big matches” in testa ed in coda.

Condividi

Domenica cruciale per le tre pievesi in campo domani.

La Pievese nella 10° giornata di ritorno del Campionato di Promozione, dopo il sorpasso del Lama, va a fare visita al Corciano che è appena sotto  il quartetto dei play off. E la domenica prevede anche un’altro scontro al vertice che vede protagoniste appunto Lama e Casa del Diavolo, cioè la seconda contro la quinta della classe. Domenica  sera la classifica, quindi,potrebbe dirci cose importanti.

In Prima Categoria il Moiano è chiamato ad un impegno serio. Allo stadio di Via Lombroni, arrivano i bianco azzurri della Real  Virtus di Passaggio di Bettona, un brutto cliente, visto che occupa la quarta posizione in classifica. Impegno non semplice però anche per la corrazzata del Tavernelle, con cui è in corso il testa a testa,  da mesi,  in cima alla classifica e che se la dovrà vedere con il Pila che è arrivato in zona play off.

Il Pobandino gioca nel campo del Papiano una partita dal sapore dello spareggio. I marscianesi infatti sono un punto sopra i biancoverdi e sono la prima squadra fuori dalla zona play out.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here