Home Argomenti Calcio Allo Junior Magione il Trofeo “Cairoli” di Petrignano d’Assisi

Allo Junior Magione il Trofeo “Cairoli” di Petrignano d’Assisi

Condividi

I tesserati dello Junior Magione, categoria Primi Calci (anno 2008), confermando il notevole progresso dimostrato negli ultimi tre anni, hanno vinto il torneo suddetto svoltosi a Petrignano d’Assisi al quale hanno partecipato, suddivisi in gironi, le società di calcio Bastia Umbra, Fontanelle-Branca, Julia Spello, Polisp. Arna, don Bosco di Perugia, Pontevalleceppi, Petrignano, Virtus Collina, San Sisto, Foligno e Ponte Villa.

Al termine dei gironi si sono svolte i quarti e le semifinali. La finale è stata disputata tra lo Junior Magione e la soc. Arna (sigla che comprende l’unione sportiva tra Civitella d’Arna, Valfabbrica, Pianello, Ripa e S.Egidio) ed al termine dei tempi di gioco, ha visto i tesserati dello Junior Magione alzare la coppa in segno di vittoria  per 4 a 1.-

Numeroso il pubblico presente nelle tribune.

Un ringraziamento è d’obbligo ai dirigenti del Petrignano per l’ottima organizzazione, ai dirigenti dello Junior Magione per l’assistenza ed, infine, al bravo tecnico Simon De Rupo per i traguardi raggiunti in questi anni di proficuo lavoro svolto.

Per terminare, gli stessi tesserati vincitori del trofeo, sono in corsa per le finali nei tornei di S.Fatucchio (C.del Lago) ed in quello di Castel del Piano (PG).