Home Sanità Alla casa alloggio “Tulipani” si abbattono le barriere

Alla casa alloggio “Tulipani” si abbattono le barriere

Condividi

Magione. – Mercoledì 30 novembre, ore 11, inaugurazione del nuovo ascensore realizzato nella casa alloggio “I Tulipani” a Montebuono di Magione nell’ambito del progetto sull’abbattimento delle barriere architettoniche reso possibile grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia.
Interverranno Luca Barberini, assessore regionale alla salute, alle questioni sociali e al welfare; Simonetta Simonetti, direttore del distretto del Trasimeno USLUmbria1; Giacomo Chiodini e Eleonora Maghini rispettivamente sindaco e assessore ai servizi sociali del comune di Magione e Bruno Marchini, presidente della cooperativa Famiglia Nuova che gestisce la struttura.

Il progetto “abbattimento barriere architettoniche” che ha consentito l’adeguamento di due bagni e la realizzazione dell’ascensore, sarà presentato da Sergio Pieroni della Fondazione cassa di risparmio di Perugia. Nell’occasione Franco Baldelli docente di malattie infettive, dipartimento di medicina dell’Università degli studi di Perugia, relazionerà sugli ultimi dati pubblicati dall’Istituto superiore di sanità relativamente a Hiv/Aids.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here