Home Argomenti Politica Alessio Meloni”Comportamenti inopinati e altamente lesivi della normale dialettica del Partito e...

Alessio Meloni”Comportamenti inopinati e altamente lesivi della normale dialettica del Partito e delle primarie”

Condividi

(Riceviamo e pubblichiamo)“In questi giorni, in rapida successione, abbiamo assistito a una serie di comportamenti inopinati e altamente lesivi della normale dialettica del Partito Democratico e del percorso delle primarie. In totale spregio della logica, del buon senso e, soprattutto delle regole di questa comunità politica, è stato prodotto un comunicato con il quale si annuncia che è stato raggiunto un accordo tra un candidato alle primarie e Progetto Democratico.

Tutto ciò dopo il fallimento totale dei vari tentativi di accordo fra il Partito Democratico locale e Progetto Democratico, che personalmente avrei auspicato, come pubblicamente dichiarato negli incontri durante la campagna elettorale. Si tratta di un fatto più unico che raro, grave e tale da mettere in discussione lo stesso svolgimento delle primarie.
Per queste ragioni, ho chiesto un intervento immediato da parte delle commissioni congressuali provinciali e regionali del partito. Va, infatti, scongiurata la messa in discussione delle primarie e devono essere fermamente stigmatizzati atteggiamenti personalistici del tutto sganciati dalle ordinarie dinamiche di questo movimento politico.”

Alessio Meloni

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here