Sono morti sulle nostre strade, nel tragico incidente tra Monteleone e Città della Pieve di ieri l’altro. Non sapevamo chi fossero. La prima domanda, era stata di dove fossero. Crediamo che queste righe comparse sul sito web “Ricordi di vita” che parlano di loro, siano un piccolo, ma doveroso omaggio, che gli dobbiamo.(N.d.R)
“Una tragedia si è abbattuta su Perugia, in una giornata piena di sole. Se ne sono andati insieme, così come hanno sempre vissuto la vita, Oscar Minelli e Marinella Bistocchi, deceduti in seguito ad un terribile incidente. Avevano deciso di fare una gita fuori porta, in sella alla loro due ruote, come spesso accadeva. Si erano concessi un momento in due, senza sapere che sarebbe stata l’ultima volta. Il loro era un amore solido, che cresceva giorno dopo giorno, coronato dalla nascita della loro amata figlia.
Insieme all’adorato amico a quattro zampe, formavano la famiglia perfetta, dove amore e gioia regnavano sovrani. Avevano da poco festeggiato il ventisettesimo anniversario, celebrato sui social con una foto ed una commovente dedica. Nessuno oggi si dà pace per ciò che è successo.
Colombella, frazione di residenza dei coniugi, è sconvolta, così come amici e parenti, straziati dal dolore. Nel giorno dell’ultimo saluto, il vuoto incolmabile della loro assenza verrà alimentato con la consapevolezza che Oscar e Marinella sono andati via insieme, mano nella mano, come spesso accadeva e come sempre sarà.”