(riceviamo e pubblichiamo) I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare alla conferenza stampa che si terrà venerdì 20 settembre 2019 alle ore 12:00 a Siena presso il Palazzo del Governo – Sala Aurora, Piazza Duomo, 9.
Durante la conferenza sarà illustrato il progetto di co-marketing relativo all’incoming turistico territoriale sviluppato con Trenitalia per la valorizzazione e la promozione della fermata AV Frecciarossa nella stazione ferroviaria di Chiusi – Chianciano Terme che, dopo i primi mesi di sperimentazione ha permesso la conferma della fermata fino a Dicembre e per il 2020, aprendo a importanti prospettive e opportunità, con evidenti ricadute anche per la Città di Siena: nell’occasione infatti saranno evidenziati i numeri dei flussi turistici che giungono in treno in Toscana e nella Città del Palio.
Alla conferenza parteciperanno i soggetti istituzionali, gli operatori, le associazioni di categoria dei comparti e il Responsabile marketing Frecce di Trenitalia (F.S. Italiane)
Ufficio Comunicazione Comune della Città di Chiusi