Home Argomenti Arte e Cultura A Sarteano “Storie cotte e mangiate” del Teatro Le Sedie

A Sarteano “Storie cotte e mangiate” del Teatro Le Sedie

Condividi

Sarteano. STORIE COTTE E MANGIATE, Storie, favole, aforismi e racconti per tutti i gusti

a cura di Andrea Pergolari, con Elisa Angeli ed Andrea Pergolari

Siete felici? Siete malinconici? Siete preoccupati? Siete tecnologici? Siete bassi? Alti? Forse ricchi? Allora vi sentite furbi? Volete ridere? Intenerirvi? Avete bisogno di un po’ d’ottimismo? Preferite il pessimismo? Abbiamo la storia che fa per voi!

Storie cotte e mangiate è una piccola idea innovativa che può essere messa in scena in ogni spazio ed in ogni tempo: bastano una sedia, un leggìo ed un menù.

E sì, perché l’attore (si) offre al pubblico come fosse il cuoco di una vecchia cucina ed è pronto a soddisfare tutte le richieste degli spettatori che accetteranno di farsi deliziare dal menù che ogni volta è riproposto:

testi brevi e brevissimi, talvolta fulminanti aforismi, di autori classici e moderni, moralisti e surreali, realisti e fantascientifici, comici e poetici.

Da Campanile a Tournier, da Brown a Valentin, da Rodari a Benni ad Orkeny a Renard a Flaiano: racconti, poesie e testi teatrali sfilano sulla scena come le portate di un pasto luculliano. Lo spettatore, di volta in volta, può scegliere tra le diverse offerte, divertendosi a compilare menù sempre diversi: ogni spettatore avrà la possibilità di costruirsi uno spettacolo a sua misura.

Teatro Comunale degli Arrischianti

Sarteano (Siena)

 DOMENICA 12 FEBBRAIO ORE 17,30

Ingresso Euro 10,00 Soci Arrischianti Euro 8,00

 Info e prenotazioni: www.arrischianti.it – prenotazioni@arrischianti.it-393 5225730

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here