Home Rubriche A Città della Pieve A.L.I.Ce. Umbria riparte con gli screening

A Città della Pieve A.L.I.Ce. Umbria riparte con gli screening

Condividi

A.L.I.Ce. Umbria di Città della Pieve, dopo la recente riapertura delle consulenze gratuite mensili: cardiologica con il dr. Adriano Cipriani, neurologica con il dr. Enrico Righetti, diabetologica con il dr. Giovanni Nasini, presso la sede all’interno del Centro Salute in via Beato Giacomo Villa 1, fa ripartire anche l’attività di screening.

Da mercoledì 11 maggio 2022, dalle ore 9.00 alle ore 10.00 sempre presso la sede di A.L.I.Ce., riprenderanno infatti, dopo lunga e forzata interruzione, le misurazioni settimanali di pressione con rilevazione di fibrillazione atriale, glicemia, colesterolo e trigliceridi.

Per questo servizio non è necessaria la prenotazione, basta rispettare il giorno e l’orario sopra indicati, nonché le accortezze ancora legate alla pandemia.

Per le consulenze invece è necessario prenotarsi, lo si può fare presentandosi presso la sede dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 11.30 o telefonando, sempre nello stesso orario, al numero 0578 297091 oppure inviando una mail a aliceumbriapieve@tiscali.it.