Home Rubriche 29 marzo. Chiusi. Bettollini “Oggi sarebbero zero casi, ma ci sono quelli...

29 marzo. Chiusi. Bettollini “Oggi sarebbero zero casi, ma ci sono quelli nella RSA di Sarteano”

Condividi

Aggiornamento COVID-19 a #Chiusi. (Domenica 29 marzo ore 16 e 30).

La notizia di oggi che ci ha fatto sobbalzare è stata quella che ci è arrivata da Sarteano, dove, l’esito dei tamponi svolti all’interno della RSA Sarteanese, ha conclamato la presenza di molti soggetti positivi al #coronavirus. Mandiamo ovviamente l’abbraccio a tutta la comunità di Sarteano, l’augurio più sincero ai nuovi contagiati e la vicinanza al collega Francesco Landi.

All’interno della medesima RSA, purtroppo, 4 persone sono risultate positive residenti anagraficamente a #Chiusi : 3 ospiti anziani della struttura e Una dipendente. (Formalmente avremmo agli atti i soli 3 casi degli ospiti, il quarto sarà protocollato domani ma abbiamo preferito già comunicarlo iscrivendolo alla giornata di oggi come è giusto che sia).

Questa domenica avremmo segnato uno #zero, ovvero nessun nuovo contagio nel nostro territorio. Forza amici, lo so che è dura, ma possiamo farcela; rimaniamo ancora concentrati nel rispetto delle regole per qualche giorno e vedrete che la situazione migliorerà decisamente. #Pazienza#Disciplina e #Concentrazione sono le parole chiave per vincere questa sfida. Vietato mollare. Ne usciamo tutti insieme!