Home Sanità 2 Aprile. Città della Pieve, “Un nuovo caso positivo. 8 guariti complessivi.

2 Aprile. Città della Pieve, “Un nuovo caso positivo. 8 guariti complessivi.

Condividi

++ AGGIORNAMENTO COVID-19 E RINGRAZIAMENTI A DEI CITTADINI SPECIALI ++

Buon pomeriggio a tutti,
vi comunico che abbiamo un nuovo caso positivo al Covid-19 contratto per motivi di lavoro fuori Regione. Il nostro concittadino si trova già in quarantena e non ha avuto contatti sociali nel nostro Comune. Sono felice però di informarvi che i negativizzati, quindi ufficialmente guariti, salgono oggi complessivamente ad 8.

Vorrei cogliere questa occasione, inoltre, per ringraziare fortemente dei nostri concittadini che hanno fatto un gesto bellissimo per la nostra comunità: l’Associazione commercianti Pieve Arte e Vetrine e Sauro Basiliotti.
L’Associazione Pieve Arte e Vetrine ha donato un congruo quantitativo di gel disinfettante affinchè venga distribuito gratuitamente ai cittadini e alle Associazioni che ne hanno bisogno, mentre Sauro Basiliotti ha donato una fornitura di mascherine alla cittadinanza.
Sono certo di interpretare il pensiero di tutti i Pievesi nel porgere, a queste persone speciali, i nostri più sentiti ringraziamenti per questo significativo e solidale contributo all’intera collettività.

Vi comunico, per concludere, che sto predisponendo gli ultimi Atti necessari all’attivazione dei buoni spesa che a breve verranno pubblicati, con le relative informazioni e la modulistica per accedervi.

Grazie a voi tutti per la preziosa collaborazione ed il forte spirito di comunità che state dimostrando in ogni piccolo gesto quotidiano,

Fausto Risini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here