++ AGGIORNAMENTO COVID-19 E SOSTEGNO AL COMMERCIO CON IL PROGETTO
“CITTÀ DELLA PIEVE DELIVERY”🚴🏻♂️🛍️ ++
Buon pomeriggio a tutti,
oggi è il 9° giorno consecutivo in cui non registriamo nuovi casi positivi al Covid-19 nel nostro Comune e viceversa crescono i concittadini guariti.
🔴 2 casi positivi
🟢 12 clinicamente guariti
✅ 7 guariti
Come tutti sapete l’emergenza Coronavirus ha comportato forti restrizioni e la sospensione di moltissime attività commerciali con conseguenti ingenti perdite.
L’Amministrazione Comunale vuole dare un contributo organizzativo fattivo al proprio tessuto commerciale, aiutandolo ad adattarsi e riorganizzarsi in base all’attuale situazione.
Con questo obiettivo nasce il progetto
“Città della Pieve Delivery”.🚴🏻♂️🛍️
Uno strumento di proximity promotion a disposizione degli operatori commerciali che aderiranno, che si vedranno inseriti in un database comunale, atto a favorire l’incontro tra l’economia locale ed i cittadini.
Questi ultimi potranno consultare, in uno spazio digitale unico, l’elenco di tutte le attività commerciali, suddivise per categoria merceologica, che offrono servizio di delivery (consegna a domicilio).
Il progetto è stato attivato oggi e gli esercenti che desiderano aderirvi devono compilare il modulo disponibile qui: 👇🏻
http://www.comune.cittadellapieve.pg.it/…/…/mostra_news.php…
e inviarlo tramite mail📧 all’indirizzo: comune.cittadellapieve@postacert.umbria.it
ℹ️ Per informazioni contatta l’Ufficio Commercio allo 0578 291214.
Fausto Risini