Un morto e quattro feriti nell’Autosole fra Attigliano e Giove La vittima è una donna della provincia di Caserta

Un morto e quattro feriti, di cui uno grave, è il bilancio di un incidente avvenuto sull’Autostrada del Sole, in carreggiata nord, tra Attigliano e Giove. La vittima è una donna di 66 anni, della provincia di Caserta, che viaggiava in compagnia del marito il quale, a sua volta, ha riportato gravi lesioni.
Gli altri tre feriti, ci sono anche bambini, sono tutti lievi. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco di Orvieto assieme agli operatori del 118.
Stando alla prima ricostruzione, nell’incidente sono rimaste coinvolte due vetture che si sono tamponate all’altezza dell’area di servizio Giove. La vittima si trovava sul lato passeggeri dell’auto che avrebbe tamponamento l’altro veicolo.

Il marito della donna, che era alla guida, è stato trasportato con l’elisoccorso, prima all’ospedale Belcolle di Viterbo e poi al Gemelli di Roma. Gli altri feriti erano a bordo della seconda vettura.
Il traffico ha subito rallentamenti. (Ansa)

 

Riguardo a Gianni Fanfano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Arresto spacciatori. Il sindaco di Chiusi ringrazia i Carabinieri “Avevamo richiesto attenzione al problema della microcliminalità”

Il sindaco di Chiusi Juri Bettollini si è complimentato con i militari dell’arma dei Carabinieri ...