Umbrex si affaccia sul Lago Trasimeno Mercoledì 12 alle ore 15 il circuito commerciale "di comunità" si presenta alle aziende ospitato dal nuovo LakeHub di Castiglione del Lago

Incontro aperto a tutti gli imprenditori e le imprese.

Le piccole e medie imprese della regione Umbria hanno a disposizione uno strumento in più. Si chiama Umbrex, è un circuito economico integrato pensato per facilitare le relazioni tra soggetti economici. L’idea, adottata per la prima volta in Sardegna e proposta in diverse regioni, oggi è giunta anche in Umbria e si affaccia per la prima volta anche nella area del Trasimeno.

Il Circuito Umbrex.net riunisce imprese, professionisti e organizzazioni umbre che hanno scelto di incrementare il proprio giro d’affari sviluppando le relazioni commerciali in ambito regionale, utilizzando una modalità innovativa, etica e ancorata al territorio. Gli operatori economici che hanno aderito al Circuito hanno trovato un nuovo mercato per i loro prodotti e servizi sperimentando, allo stesso tempo, una nuova modalità di pagamento, utile a migliorare la gestione della propria liquidità. Sono imprese, e prima ancora persone, che credono che il rilancio dell’economia umbra possa avvenire solo attraverso il coinvolgimento di chi vive e lavora nel territorio.
Insieme alle oltre 8.000 imprese già attive nei Circuiti di

17098062_480817812306896_4870094170924869834_o
Gli spazi del nuovo LakeHub a Castiglione del Lago

Credito Commerciale nati in tutta Italia sulla scia di Sardex, le imprese aderenti al Circuito Umbrex utilizzano strumenti e servizi innovativi che le aiutano a cogliere le opportunità commerciali offerte dal mercato regionale.

Lo staff  di Umbrex sarà ospite del nuovo LakeHub, in via Piana, 1 (sopra Barcollando) a Castiglione del Lago, spazio nato per  incontrarsi e per scambiare idee, opinioni e progettare attività e iniziative che coinvolgono la aziende e realtà diverse.

l’incontro si terrà alle  ore 15:00

per informazioni:

www.circuitoumbrex.net

LakeHub

 

Riguardo a David Fanfano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Confcommercio “Subito liquidità e decontribuzione alle imprese, o tantissimi chiuderanno per sempre”

Le priorità indicate dalla Giunta dell’organizzazione, che si è riunita per fare il punto sull’emergenza economica causata dal coronavirus .